Ciudades Monumentales è un circuito che presenta ai visitatori le metropoli più grandi della città. Brasile, le città più importanti dal punto di vista turistico (Rio), economica (San Paolo) e politica (Brasilia) di questo Paese di dimensioni continentali. Queste tre città in cui il fuerón designato come capitale del Brasile (Rio y Brasilia), mostrano chiaramente tre momenti della storia del paese, il periodo coloniale a Rio, l’avvento della Repubblica e il suo sviluppo economico a San Paolo e avant modernità d’avanguardia a Brasilia. Tre città bien brasiliane ma molto diverse tra loro, con architetture piene di contrasti dove vediamo il più ricco barocco brasiliano nel centro storico di Rio, le lacrime dell’imponente Avenida Paulista nel cuore di San Paolo e la sua avanguardia architettonica del geniale Oscar Niemeyer espresso a Brasilia.
Il prezzo parte da: 1144 EUR
Soggiorno in hotel 3* o simili
Minimo 2 persone in hotel 4* Camera singola
Supplemento camera singola 519,20 EUR
Per aiutarti a pianificare il tuo viaggio, abbiamo messo insieme un elenco di cosa è incluso e cosa non è incluso nel tuo pacchetto turistico. Questo ti darà una chiara comprensione di cosa aspettarti e ti aiuterà a prendere tutte le disposizioni necessarie prima dell’inizio del viaggio.
Hotel Pestana 4 *
Abbiamo pianificato attentamente ogni giornata per offrirti la migliore esperienza possibile.
San Paolo Arrivo all’aeroporto di San Paolo, accoglienza in aeroporto e trasferimento in Hotel. Sistemazione e riposo in livrea diurna.
San Paolo Avvisami alle 09:00 Partenza per il tour panoramico della città di San Paolo. Tour indispensabile per loro, tutto quello che sanno i desean, ma anche la storia e lo stile di vita della più grande città dell’emisfero australe. Il tour della città di San Pablo passerà attraverso edifici storici, quartieri tipici, monumenti, aree ricreative e commerciali. Itinerario: Barrio de los Gardens, Av. Paulista e alcune delle sue attrazioni, come il Parque Trianon, il Museo MASP e la Casa in loro Roses. Successivamente, il Parco Ibirapuera (bajada) e i suoi monumenti, il quartiere giapponese, il centro storico di Sono Paul, la Cattedrale lì, il Cortile della scuola (bajada), il Monastero di São Bento, la Vale del Anhangabaú, il Teatro Municipale e la Plaza de la Repubblica. Rientro in hotel nel pomeriggio in livrea.
São Paulo / Brasilia Desayuno, check out e trasferimento in aeroporto per volare a Brasilia (volo non incluso). Arrivo a Brasilia, trasferimento in hotel, sistemazione e visita notturna per vedere Brasilia illuminata.
Il tour illuminato di Brasilia parte dall’hotel passeggeri visitando i seguenti punti di interesse della capitale brasiliana: Balcone della Torre della Televisione, il Palazzo di Buriti, la Cattedrale Metropolitana, l’Esplanada de los Ministerios, la Plaza de los Tres Poderes e il Palazzo dell’Aurora.
Brasilia/Rio de Janeiro Desayuno, check out e partenza per il Brasilia City Tour (tour in 3 ore). El City Tour di Brasilia comprende le principali attrazioni, opere ed edifici dell’architetto Osca Niemeyer, quelli che custodiscono i poteri politici, così come i palazzi presidenziali e i templi religiosi della città. Il visitatore potrà contemplare la Chiesa di Nostra Signora di Fatima, il Santuario di Dom Bosco e la Cattedrale di Brasilia, i Palazzi Buruti, Itamaraty, Jaburu e Alvorada, l’Esplanada de los Ministerios, il Congresso Nazionale accanto alla Plaza de los Tres Poderes, il Pantheon della Democrazia e la Costa Spaziale Culturale Lucio. Rientro in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo per Rio de Janeiro (volo non incluso). Arrivo a Rio, trasferimento in hotel e sistemazione. Resto della giornata libera. Ti consigliamo di approfittare delle passeggiate per le spiagge di Ipanema e Copacabana.
Rio de Janeiro Desayuno e tour della città di Rio a Rio de Janeiro. El Corcovado e il Cristo Redentore: Da qualsiasi punto della città, i visitatori possono vedere la cartolina più bella di Rio Gennaio: El Cristo Redentor sulla montagna del Corcovado. Questa statua, situata a 710 metri sul livello del mare, fu inaugurata nel 1931 e da allora è uno dei punti turistici ma visitati della città. La passeggiata inizia nel quartiere di Cosme Velho dove prenderai il famoso Tren del Corcovado o Vans de Turismo che porta alla Foresta di Tijuca con meravigliose viste panoramiche sulla più grande foresta urbana del mondo. Una passeggiata davvero affascinante, dove l’urbanistica di Rio e la natura esuberante si uniscono. Dai piedi di Cristo il visitatore scoprirà le migliori viste panoramiche della città di Rio, tra cui Bahía de Guanabara, le spiagge di Copacabana e Ipanema, entra in altre e lì Laguna Rodrigo de Freitas. Una volta completata la visita a Cristo, avverrà la discesa da Lui. Corcovado in treno nei Vans fino all’imbarco nello stesso posto. Sosta per il pranzo e proseguimento al Pan di Azúcar con City Tour.
El Pan de Azúcar e il tour panoramico della città: questo tour inizia con un tour del Centro de la città di Rio de Janeiro con particolare attenzione al Sambodromo, un luogo dove si tengono le sfilate delle loro scuole di samba durante il carnevale più famoso del mondo. mondo, la Cattedrale Metropolitana a forma di piramide con un diametro interno di 96 metri e un’altezza di 80 metri, e la tradizionale Cinelandia con il Teatro Comunale, la Biblioteca Nazionale e l’edificio de la Asamblea. Dopo aver visitato il centro, il tour prosegue attraverso il quartiere di Flamengo in direzione di Urca, dove si trova l’altro simbolo della città di Rio de Janeiro. Gennaio: El Pan de Azúcar, che in lingua guaraní significa “alta montagna, con una punta e un’isola”. Mi sono recato ai piedi di questa collina dove la città di Rio de Janeiro fu fondata dall’Estadio de Sá nel 1565. La visita al Pan de Azúcar si effettua in due tappe con una funivia, la famosa “bondinho”, sospesa a sostegni d’acciaio cavi. La prima tappa collega Playa Vermelha alla collina di Urca situata a 215 metri di altezza y da dove se in contanti c’è Bahia a Guanabara e le sue isole, Playa de Flamengo, Morro del Corcovado e il ponte che collega Rio a Niteroi. Da Morro de Urca inizia la seconda parte della salita verso Pan de Azúcar a 395 metri di altezza, da dove si può ammirare un panorama unico sulla spiaggia di Copacabana e sulla Fortaleza de Santa Cruz e su alcune spiagge di Niterói. Successivamente per restare agli sportelli Da Pan de Azúcar scenderai utilizzando la stessa funivia. Ai piedi della collina aspetterai il tuo mezzo di trasporto per riportarti in hotel. Fine della passeggiata e rientro in Hotel.
El Pan de Azúcar and the Panoramic City Tour: This tour begins with a tour of the Centro de the city of Rio de Janeiro with emphasis on the Sambodromo, a place where the cable the parades of their samba schools during the most famous carnival in the world, the Cathedral Metropolitan in the shape of a pyramid with an internal diameter of 96 meters and a height of 80 meters, and the traditional Cinelandia with the Municipal Theatre, the National Library and the building de la Asamblea. After visiting the center, the tour continues through the neighborhood of Flamengo in direction to Urca, where the other symbol of the city of Rio de Janeiro is located. January: El Pan de Azúcar, which in Guaraní language means “high mountain, with a point and an island”. I went to the feet of this hill where the city of Rio de Janeiro was founded by Estadio de Sá in 1565. The visit to Pan de Azúcar is carried out in two stages by a cable car, the famous “bondinho”, suspended by steel cables. The first stage connects Playa Vermelha to Hill in Urca located The 215 meters in height y since where if in cash there Bahia in Guanabara and its islands, Playa de Flamengo, Morro del Corcovado and the bridge that connects Rio to Niteroi. From Morro de Urca, the second part of the ascent begins towards Pan de Azúcar at 395 meters high, where you can see a unique view of Copacabana Beach and the Fortaleza de Santa Cruz and some beaches in Niterói. Afterwards to stay at the counters From Pan de Azúcar you will descend using the same cable car. At the foot of the hill You will be waiting for your transport to take you back to the hotel. End of the walk and return to Hotel.
Ogni immagine racconta una storia unica, invitandoci in un mondo di emozioni, bellezza e complessità. Preparati a lasciarti commuovere, ispirare e sfidare mentre viaggiamo attraverso questa accattivante raccolta di immagini.